Beach Ponte verso la spiaggia di Le Havre Lupin

Escursioni e passeggiate a Saint-Malo

Beach Ponte verso la spiaggia di Le Havre Lupin - Escursioni e passeggiate a Saint-Malo
7.4

Partenza dalla spiaggia Pont (o in alternativa dalla Maison des 3 Plages situati sul corso), svoltare a destra sul sentiero che sale alla punta del Minihic poi la strada dalla Torre della Felicità. Panorama dalla Pointe du Minihic. Proseguire fino alla punta della Varde, ammirare l'estensione del porto Saint-Malo, compresa la creazione del sole, poi tornare indietro lungo la costa alla piccola spiaggia di Varde. Avanti, ancora verso est, prendere o il GR 34 su strada o il sentiero costiero molto facile da spiaggia Nicet, oltre la Maison des 3 Plages, attraverso l'ex campeggio Nicet, prendere Avenue Ste Marie per ammirare il torrente che ospita la spiaggia Nicet e scale scavate nella roccia, proseguire fino alla spiaggia di Havre via via Nicet, lungo la strada costiera di riprendere al sito di rocce scolpite Ci vorranno circa per unire il panorama offerto dalla terrazza del ristorante "il Benetin". Percorrere la strada per ammirare tra le proprietà di Le Havre che sta emergendo, ha portato alla Rue du Havre e la piccola via che porta direttamente alla spiaggia di Le Havre du Lupin.

E indietro...

DipartimentoIlle-et-Vilaine
Comune di partenzaSaint-Malo
AmbienteLitorale

Accesso

Lungo la costa, prendendo la direzione "Cancale da Cote". Il fuoco della spiaggia Pont, girare a sinistra per prendere la strada dello sciopero e parcheggiare nelle vicinanze.

Ponte Spiaggia, Minihic punta, punta della spiaggia Varde, Varde, Maison des 3 Plages, Nicet spiaggia, Val spiaggia, e avanzato Benetin di Cristo, gamma Havre di Lupin.