Il segnale di Saint-Loup

Escursioni e passeggiate a Saint-Loup-sur-Aujon

Il segnale di Saint-Loup - Escursioni e passeggiate a Saint-Loup-sur-Aujon

Partenza: Saint-Loup-sur-Aujon - ​​Marcature: blu e giallo - Durata passeggiata: 2 ore - Durata in mountain bike: 1 ora - livello facile - Un Saint-Loup-sur-Aujon, prendere la rue de la Poste. Al Calvario, ottenere sulla sinistra la strada asfaltata che sale tra boschi e vince il set che qui si chiama "The Mountain". In bordo del bosco, svoltare a destra per arrivare al bivio D 135 e D 129. Lì, svoltare a destra sulla D 129, a circa 200 metri e poi girare a sinistra su un percorso che passerà proprio sotto il segnale Saint-Loup, cima che domina la Val d'Aujon dei suoi 441 metri. Attraversare l'altopiano fino alla strada e girare a destra per Combe Mansotte. Subito dopo il giro della strada, girare a destra su un sentiero sabbioso e poi, a 10 m, una strada forestale a sinistra che scende nel bosco. Giù per la valle tenendo la sinistra e poi, una volta nella valle, il sentiero nel bosco di fronte a voi per entrare nella valle di Lingo. Una volta su, girare a sinistra e scendere lungo la valle per prendere un sentiero bianco. Partecipa Saint-Loup-sur-Aujon da questo bellissimo percorso che si snoda tra le colture e foreste per la 129 D è necessario svoltare a sinistra di nuovo al punto di partenza. Tutte le informazioni turistiche su

DipartimentoAlta Marna
Comune di partenzaSaint-Loup-sur-Aujon

Accesso

Partenza dal comune di Saint-Loup-sur-Aujon, latitudine 47.8860117 (N 47° 53’ 10”), longitudine 5.0882883 (E 5° 5’ 18”)