La Strada Fortificazioni

Escursioni e passeggiate a Roscanvel

La Strada Fortificazioni - Escursioni e passeggiate a Roscanvel
7.2

Passeggiata attraverso la campagna e attorno ai piccoli villaggi di carattere seguito il sentiero costiero che si affaccia sulla baia di Camaret - sur - Mer e il Mar Iroise ( Fort de la Fraternité, Fort e Pointe des Capucins ), alla Pointe des Espagnols ( Fort de Cornouaille, Fort de la pointe des Espagnols, punto panoramico su Brest ) e ritorno tramite il circuito di Moulin du Seigneur PR al villaggio di Roscanvel.

DipartimentoFinistère
Comune di partenzaRoscanvel
AmbienteLitorale

Accesso

Inizio della passeggiata : Roscanvel Chiesa.

Dal momento che la Chiesa di Roscanvel, prendere la rue du Luxembourg (di fronte alla chiesa). Girare a destra sulla strada Penker poi rimontare sinistra Garenne Anno Illis.

Attraversare l'ambiente stradale e proseguire dritto su una strada asfaltata. anche attraversare una strada e continuare attraverso nel percorso verso il basso. All'incrocio in basso, a sinistra una grande sensazione erboso e proseguire dritto lungo un ruscello. Alla fine, girare a destra percorso in bicicletta per raggiungere la D355. Seguire la strada a sinistra per circa 200 metri, prendere il sentiero costiero alla fornace di calce e salire al forte della Confraternita.

Si attraversa senza lungo il sentiero costiero (scogliera instabile) passando tra le fortificazioni e ha lasciato un arco sulla destra. Si prosegue sul sentiero attraverso i campi, si trova il sentiero costiero dopo 300 m.

Al terzo incrocio, prendere il sentiero sulla destra per trovare il D355. Girare a sinistra e seguire la strada.

Prendere il sentiero costiero subito dopo la Casa Bianca. Nella parte inferiore del percorso, nel punto di intersezione, di fronte al mare, proseguire sulla destra verso il forte di Cornovaglia per lavare e rimontare il percorso lungo un diritto di pascolo. Il sentiero conduce ad un parcheggio.

Passeggiata lungo il percorso e poi tornare a sinistra nel parcheggio (può scendere molto basso Cornish batteria).

A piedi lungo il sentiero costiero fino alla fine (il modo in cui Robert Fort, fontana e lavare Stiff).

Partecipa alla strada (a sinistra: gazebo con vista Brest). Prendete il sentiero lungo la D355 per circa 250 m, attraversa il parcheggio del punto degli spagnoli.

Alla fine, prendere il sentiero passato il picco del picco degli spagnoli.

Attraversare la strada per ammirare il panorama dalla punta e indietro, prendere il sentiero lungo le antiche mura (sulla sinistra).

Partecipa alla strada e attraversare per prendere un sentiero sulla giusta quantità. Continuare con un largo sentiero erboso a sinistra lungo la strada Lez. Ruotare metri a destra e 100 più a sinistra (di fronte a una siepe di grandi dimensioni). Dopo questo percorso, girare a destra.

Attraversare la strada e prendere Penaros di fronte al PR "Circuit du Moulin del Signore." Girare a sinistra lasciando la freccia terminale sulla destra.

Girare a destra all'incrocio e proseguire fino alla frazione di Kerala. Girare a sinistra alla casa H. Perrot (1637). In uscita dal paese, svoltare a sinistra una sensazione erboso. In Kermorvan segno svoltare a destra. Proseguire fino alla strada asfaltata e girare a sinistra (prima della spazzatura) poi a sinistra sulla strada.

Poi prendere la strada giusta Esegui ar aveva. Lungo la strada, svoltare a sinistra e poi subito a destra (e il modo Trevarguen Izella Keryano).

Al strada, scende sulla sinistra e poi riprendere il percorso opposto.

Alla fine girare a sinistra per scendere alla chiesa di Roscanvel.