Legno Mongin

Legno Mongin - Escursioni e passeggiate a La Celle-en-Morvan

DipartimentoSaona e Loira
Comune di partenzaLa Celle-en-Morvan

Accesso

Il punto di partenza della passeggiata è al centro del paese, nel parcheggio vicino alla chiesa.

La posizione di partenza del 19 marzo 1962 (parcheggio) vicino alla chiesa.

Prendere la strada a destra della piazza (verso la città, giardino di rose). Al bivio, si sale a sinistra. All'incrocio girare perpendicolare a sinistra.

Quando la strada fa una curva a destra, a sinistra e prendere il sentiero leggermente a sinistra. Il proseguire dritto. Si va verso il fiume Canche. Al fiume, girare a sinistra, prendere il ponte. Continuare sulla strada D978 a Château-Chinon.

Girare a destra, superare il mulino. 50 m, attraversare la strada e prendere il percorso di fronte. Dopo 300 metri di ripido, il percorso fa una curva a sinistra e salire una piccola strada. Seguire questa strada a sinistra per arrivare al Grand Mizieux.

Nella frazione, dopo il 2 ° casa a sinistra (lungo edificio) andare giù il vicolo per raggiungere un piccolo sentiero lastricato. Seguire verso sinistra. Al pozzo, proseguire dritto attraverso il sentiero erboso fino a La Celle-en-Morvan prima delicatamente e rapidamente a un posto del legname deposito. La croce di trovare una strada asfaltata che gira a sinistra al cimitero.

Vieni al cimitero e lungo il muro a destra per ottenere la vecchia strada incassata (evitare il posto del legno spesso fangoso). Proseguire dritto percorso parallelo al fiume.

Al blocco St Agnan, è possibile, prendendo il ponte a sinistra, attraversare il Canche e l'accesso diretto alla città. In caso contrario, proseguire dritto lungo la valle alla fattoria Mériaux. Mettere nel cortile e prendete il sentiero lastricato.

200m, prendere il sentiero a sinistra. Essa conduce alla D978 vicino al panificio-alimentari. Attraversare la D978 e seguire la strada D2,

Anost direzione. Dopo pochi metri, svoltare a sinistra di fronte alla scuola. 1 ° bivio, svoltare ancora a sinistra, lungo il Giardino delle Rose e il Municipio. Tutto a destra in Place du 19 mars 1962.